Interviste per far conoscere la tua opera

(Ultimo aggiornamento: 08/04/2018)

Iintervista 4nauguriamo con questa prima email una serie di info che aiuteranno a promuovere la tua opera.

L’argomento di oggi?  INTERVISTE.


 I lettori di libri sono spaesati e considerato l’altissimo numero di titoli in giro che continua ad aumentare, “non sanno più che libri acquistare”.

E allora? Beh un modo molto interessante per far conoscere la propria opera e farsi conoscere è pubblicare un’intervista.

Perciò, sotto l’ombrellone, sul bagnasciuga, di fronte ad un climatizzatore… e dove vuoi tu, fatti aiutare da un critico letterario, ma anche da un amico onnivoro di letture, oppure costruisci da te un’intervista (max 7-8 domande) e dai le risposte.

Provvederò poi a pubblicarla attraverso i nostri canali di promozione (sito web, blog, social network, …).

Più sarà allettante e scritta bene l’intervista, più lettori avvicineremo !!!

L’intervista può essere di tipo testuale, video, con colonna sonora, con Dolby Surround e quant’altro la fantasia ti ispira.


Se hai bisogno di aiuto, fammi un fischio, o anche un Tweet, sono a completa disposizione.


vivere_STLa presente la spedisco a seguito della pubblicazione dell’intervista fatta da Carla Cristofoli a Carla Pisu, autrice del bel romanzo “Qualcosa per cui vivere“.

L’intervista ha avuto un ottimo successo, è stata gradita da molti ed ha contribuito a smuovere le vendite dell’ebook anche attraverso Amazon. Puoi anche decidere di farla un pochino più breve e sarà efficace ancora di più.

Perché, ricorda che il lettore di informazioni sulla rete vuole avere un servizio, cose utili per la sua vita, ma senza faticare troppo!!!

Ecco qui il link all’intervista !!!

 

 

 

 

 

Ti auguro una buonissima intervista !!!

Pier Luigi Lai
Direttore Editoriale
+39 3270113429 
pllai@logus.it
skype@piero.logus