Cienfuegos – Un mondo nuovo | Logus Mondi Interattivi Editore

cienfuegos_sito_leggi_estratto

Cienfuegos

Un mondo nuovo

Formato eBook
di Alberto Vázquez-Figueroa
euro 8.99

Collana: Narrativa
Logus mondi interattivi 2016

ISBN: 9788898062805
pag. 280 (standard ebook)

Un uomo può arrivare a fare cose incredibili per amore. Non è una novità.

Ma il giovanissimo Cienfuegos non poteva immaginare che l’amore lo avrebbe portato a bordo della Santa María, una delle tre caravelle dell’ammiraglio Cristoforo Colombo dirette verso il mitico Kubla Khan, la fonte dell’oro. Un pastore dell’isola della Gomera, cresciuto in compagnia delle montagne, dei ruscelli e della natura incontaminata, di colpo catapultato in un mondo a lui del tutto alieno e popolato da persone sudicie, miserabili e meschine.

La scoperta di un nuovo mondo attraverso gli occhi innocenti di un ragazzo che sfidò il destino e divenne un uomo, nel tentativo di tornare tra le braccia della sua amata.

Dalla penna di Alberto Vázquez-Figueroa, un romanzo intriso di storia, passione e avventura, che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima riga.

>>>Leggi l’estratto gratuito

>>>Acquista ora su Logus

Recensioni

Amazon
****  una bella lettura

Bel libro, Affronta un pezzo di storia piuttosto conosciuto (la scoperta dell’America) con un occhio più approfondito su ciò che può essere realmente accaduto una volta approdati nel nuovo mondo. Il libro è piuttosto romanzato nella parte riguardante la storia d’amore tra Cienfuegos e Ingrid, ma per chi ama le saghe come me fa venire una gran voglia di leggere subito il seguito.




Acquista anche su

Amazon Store | Apple Store | Other Store