Biblioteca Digitale dei Comuni | Logus Mondi Interattivi Editore

bibl_Sard_02

Logus mondi interattivi ha attivato un programma di valorizzazione del patrimonio librario delle amministrazioni comunali.

L’inziativa, in partenariato con ANCI Sardegna, recupera i libri già pubblicati in formato cartaceo oppure realizza opere completamente nuove per essere distribuite in digitale, ampliando enormemente la possibilità di raggiungere i lettori interessati.

DESCRIZIONE DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa consiste nella realizzazione di libri digitali al fine di:
1. costituire la Biblioteca Digitale presso ANCI Sardegna e Logus mondi interattivi conservando la memoria delle pubblicazioni;
2. dotare i comuni di materiale divulgativo e promozionale di alta qualità al fine di una migliore e maggiore diffusione e valorizzazione dei tanti libri stampati in formato cartaceo, non ultimo per fini di attrazione turistica.

loghiPUBBLICAZIONE
L’iniziativa prevede la pubblicazione dei libri in formato digitale delle opere, con attribuzione di nuovo codice ISBN e nella relativa pubblicazione e distribuzione in oltre 40 librerie nazionali ed internazionali on line (Amazon, Apple Store, Mondadori, IBS, LaFeltrinelli … elenco completo). Ogni ebook pubblicato conterrà anche le informazioni dei patrocinatori (Comune e Anci regionale).

L’iniziativa è attiva anche nel Lazio ed è in fase di avvio in tutte le regioni d’Italia.

Per maggiori info contattare:
Pier Luigi Lai
Dir. Editoriale
+39 3270113429
pllai@logus.it
Skype @ piero.logus




Acquista anche su

Amazon Store | Apple Store | Other Store