Il certo e l'incerto | Logus Mondi Interattivi Editore

Il certo e l’incerto

certo_sito

Il certo e l’incerto, un ebook di Clara Spada

Il certo e l’incerto

Formato eBook
di Clara Spada
euro 4.99

Collana: Narrativa

Logus mondi interattivi 2013

ISBN: 9788898062447
pag. 125 (standard ebook)

Genere: romanzo – Autore: 

Nell’esistenza di un uomo un giorno può essere breve come un batter d’ali o tanto dilatato da concedere il tempo di rivivere tutto il passato. E’ ciò che succede al protagonista di questa storia a causa di un fatto totalmente imprevisto. Stefano è un manager affermato, ama sua moglie e il suo lavoro, gode di un ottimo status symbol, soprattutto, a 45 anni, si sente padrone di sé. Non avrebbe mai potuto prevedere un incontro che gli scompiglia le carte e che lo porta a dover riesaminare sé stesso fin nel profondo più nascosto del suo io, dal periodo dell’infanzia al momento in cui, durante una riunione di lavoro, si trova ad affrontare, impreparato, una inattesa battaglia. In ventiquattro ore.
(Contiene brani di erotismo esplicito, per cui si consiglia la lettura ad un pubblico adulto).

Recensioni

OUbliette Magazine

Se c’è una certezza, talvolta è nascosta nel grembo dell’incertezza, cullata dai battiti della vita.
Stefano è un uomo di 45 anni che, oggi, definiremo “nel mezzo del cammin di nostra vita”.
È bello, nato nell’agiatezza, affermato professionalmente, stimato, impeccabile, controllato.
Ha una moglie del tutto complementare: bella, intelligente, ironica, passionale, imprevedibile …[continua a leggere]

IntelligoNews

Stefano è un manager affermato, ama sua moglie e il suo lavoro, gode di un ottimo status symbol, soprattutto, a 45 anni, si sente padrone di sé. Ma non ha previsto un incontro che lo porterà a riesaminare sé stesso fin nel profondo più nascosto del suo io, dal periodo dell’infanzia al momento in cui, durante una riunione di lavoro, si trova ad affrontare, impreparato, una inattesa battaglia. In ventiquattro ore. Si muove così, tra “Il certo e l’incerto”, il nuovo romanzo di Clara Spada. Il suo primo e-book che nel giro di pochi mesi ha conquistato lettori e critica, così IntelligoNews ha voluto intervistarla per farci raccontare meglio com’è nato e cosa rappresenta questo libro …[continua a leggere]
<

Amazon
****  una bella lettura

Un lungo monologo interiore ripercorre la vita presente e passata del protagonista, affermato uomo d’affari di fronte a un bivio imprevisto della sua programmata esistenza: la difficile scelta tra il cognito, lo scontato, e l’incognito, l’imprevedibile.
Stile impeccabile e dovizia di immagini suggestive costituiscono il fascino di quest’opera di acuta analisi psicologica.




Acquista anche su

Amazon Store | Apple Store | Other Store